Incontro di preghiera in Seminario Gennaio 2017

Continuano gli incontri di preghiera dal tema “Io gioisco per la tua Salvezza, alla scuola delle sante donne della Bibbia” nella Cappella Maggiore del nostro.

Questo mese, rivolto in modo particolare per i giovani del III Vicariato, avremo modo di riflettere sulla figura di Ester!

Di fondamentale importanza è la preghiera della regina Ester, perché Dio liberasse lei, Mardocheo e il popolo ebreo dall’agguato dell’empio Aman. Straziato è il pianto penitente della sovrana che si umilia davanti al Signore dei signori per il tradimento degli ebrei dell’alleanza e la caduta nelle mani dei nemici, a causa del peccato. Coraggiosa altresì la speranza nella provvidenziale azione di Dio, la quale le procurerà la completa liberazione, e la sovranità dei territori di Aman. Interceda per noi la santa regina Ester perché lo Spirito Santo ci degni di riconoscere con umiltà e gioia Cristo, come Salvatore dai nostri peccati e Re della nostra vita.

Vi aspettiamo quindi, Giovedì 12 gennaio 2017, alle ore 19.00

Inoltre, per chi lo desidera, alcuni sacerdoti saranno disponibili fin dalle 18.30 per la confessione ed il colloquio spirituale.